DIVENTA SOCIO

Cosa significa essere
soci della Cooperativa
dei Consumatori?

Oggi più che mai, essere soci della Cooperativa dei Consumatori significa scegliere la qualità al giusto prezzo, nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

Essere socio significa fare parte di una storia lunga quasi 50 anni – una storia di passione, gentilezza, sapori genuini. Dal 1973, la nostra è una vera cooperativa: donne e uomini che si impegnano per servire il territorio di Marostica, Sarcedo e Breganze con la garanzia della qualità delle linee a marchio Coop, la bontà dei migliori prodotti locali e un servizio che ha il calore del negozio di vicinato.

Diventando socio, aiuti il tuo territorio e… te stesso! Siamo da sempre attenti al talento e al coraggio dei produttori locali. Siamo una realtà di circa 100 persone, che lavorano dentro e per la comunità. Sosteniamo iniziative che aiutano i più deboli e le nuove generazioni. Ci prendiamo cura dell’ambiente, attraverso la valorizzazione della filiera corta e i rigorosi criteri di qualità Coop.

Essere socio è anche un vantaggio concreto quando fai la spesa. Lo puoi capire a colpo d’occhio sfogliando il volantino che hai tra le mani, con tantissime offerte riservate ai soci. Ma ci sono anche le campagne sconto e il Buono Ristorno, che viene calcolato in base alla chiusura del bilancio dell’anno precedente ed in proporzione alle spese effettuate da ciascun socio.

Diventa socio della
Cooperativa dei Consumatori!


Diventare socio della Cooperativa dei Consumatori è facile. Hai almeno 18 anni? Bene, ecco cosa devi fare: 1) compila il modulo che puoi scaricare qui o richiedere in cassa in uno dei nostri 4 punti vendita a Marostica, Breganze e Sarcedo, 2) consegna il modulo in uno dei nostri 4 punti vendita e 3) effettua il versamento della quota associativa pari a 25 €.

La tessera è personale e non ha bisogno di essere rinnovata; la quota ti verrà restituita a seguito del recesso come socio.

Seguici su

© Cooperativa dei consumatori Soc. Coop. | Privacy Policy | Cookie Policy | Design by Dart

  • 2 GIUGNO, MODIFICA ORARI DI APERTURA

    Cari Soci e Clienti, vi avvisiamo che il giorno 2 Giugno, Festa della Repubblica, i 4 supermercati della Cooperativa dei Consumatori saranno aperti solo dalle 8:30 alle 13:00.