Essere socio significa fare parte di una storia lunga quasi 50 anni – una storia di passione, gentilezza, sapori genuini. Dal 1973, la nostra è una vera cooperativa: donne e uomini che si impegnano per servire il territorio di Marostica, Sarcedo e Breganze con la garanzia della qualità delle linee a marchio Coop, la bontà dei migliori prodotti locali e un servizio che ha il calore del negozio di vicinato.
Diventando socio, aiuti il tuo territorio e… te stesso! Siamo da sempre attenti al talento e al coraggio dei produttori locali. Siamo una realtà di circa 100 persone, che lavorano dentro e per la comunità. Sosteniamo iniziative che aiutano i più deboli e le nuove generazioni. Ci prendiamo cura dell’ambiente, attraverso la valorizzazione della filiera corta e i rigorosi criteri di qualità Coop.
Essere socio è anche un vantaggio concreto quando fai la spesa. Lo puoi capire a colpo d’occhio sfogliando il volantino che hai tra le mani, con tantissime offerte riservate ai soci. Ma ci sono anche le campagne sconto e il Buono Ristorno, che viene calcolato in base alla chiusura del bilancio dell’anno precedente ed in proporzione alle spese effettuate da ciascun socio.
Diventare socio della Cooperativa dei Consumatori è facile. Hai almeno 18 anni? Bene, ecco cosa devi fare: 1) compila il modulo che puoi scaricare qui o richiedere in cassa in uno dei nostri 4 punti vendita a Marostica, Breganze e Sarcedo, 2) consegna il modulo in uno dei nostri 4 punti vendita e 3) effettua il versamento della quota associativa pari a 25 €.
La tessera è personale e non ha bisogno di essere rinnovata; la quota ti verrà restituita a seguito del recesso come socio.