Regala un buon Natale, con i Buoni spesa della Cooperativa dei Consumatori.

07/12/2022

I Buoni spesa della Cooperativa dei Consumatori sono un modo semplice per fare un regalo speciale, ma anche un’idea perfetta per le aziende che vogliono riconoscere un benefit ai propri dipendenti. Regalando un Buono spesa, si regalano la qualità dei prodotti a marchio Coop e l’eccellenza dei produttori locali, valorizzando una spesa attenta al gusto, alla sicurezza e alla sostenibilità ambientale.

Come regalare i Buoni spesa?
I Buoni spesa si possono acquistare in uno dei 4 punti vendita della Cooperativa dei Consumatori a Marostica, Breganze e Sarcedo.

Come usare i Buoni spesa?
Basta presentare il buono in cassa al momento del pagamento. Ogni buono può essere speso in un’unica soluzione, per una spesa di valore pari o superiore oppure spendibile in più soluzioni. È possibile utilizzare più buoni nella stessa spesa. Il buono non è convertibile in denaro, non dà diritto a resto ed è da considerarsi Iva compresa; è valido anche per l’acquisto di prodotti in promozione. La validità del buono è certificata in cassa tramite collegamento online.

Per ricevere maggiori informazioni, basta rivolgersi al personale nei supermercati della Cooperativa dei Consumatori. Per la scelta dei Buoni spesa come benefit aziendale da elargire ai dipendenti, si possono contattare i nostri uffici per definire soluzioni su misura.

Seguici su

© Cooperativa dei consumatori Soc. Coop. | Privacy Policy | Cookie Policy | Design by Dart